Ghisini Fulvio attualmente parroco emerito delle parrocchie di San Donato in Villa Martelli e Maria SS. Assunta in Treglio, è stato ordinato sacerdote, a trentadue anni, il 22 settembre del 1963 e nominato parroco di Villa Martelli, in quanto vincitore di concorso, il 21 luglio del 1964.
Per quarant’anni si è preso cura della parrocchia contribuendo alla crescita spirituale della comunità e dedicando una particolare attenzione alla chiesa parrocchiale che, per sua iniziativa, è stata oggetto di numerosi e validi lavori di modifica e di ristrutturazione che le hanno conferito l’aspetto attuale.
Il 30 novembre 1982, in seguito alla morte improvvisa di don Antonio Chiaromonte, è stato chiamato, da Mons. Enzio D’Antonio, a guidare anche la parrocchia di Treglio.
Da allora ha svolto, con cura e dedizione, questo compito impegnativo cercando di dividere, il più equamente possibile, le sue attività e la sua presenza tra le due parrocchie fino all’agosto del 2004 quando, per motivi di salute, è stato costretto a rinunciare all’incarico ed è tornato a Canneto sull’Oglio in provincia di Mantova, dove vivono i suoi familiari, ma entrambe le parrocchie e i relativi parrocchiani, con molti dei quali si mantiene costantemente in contatto, sono sempre nei suoi pensieri.